talvolta necessari per eliminare le fastidiose erbacce infestanti da vialetti, selciati, bordure o aiuole.
utilizzati per eliminare con successo le infestanti monocotiledoni (foglia stretta come la Gramignia) e dicotiledoni (foglia larga come il Tarassaco) dal tappeto erboso, senza però interferire con la crescita dello stesso.
importantissime per reintegrare quelle sostanze nutritive quali azoto (N) fosforo (P) e potassio (K) e microelementi che sono alla base del nutrimento di qualsiasi essenza erbacea ed arbustiva, per mantenerla vigorosa e sana.
mirati a salvaguardare la salute di prati, piante, e fiori, in ottemperanza con le leggi e normative in vigore.
può capitare che non sempre ci siano le condizioni adatte per realizzare un vero manto erboso, (esposizione solare molto scarsa o nulla, mancanza di substrato, difficile accesso ai macchinari o altre impossibilità di varia natura); per questo motivo collaborando con una ditta leader nel settore ci occupiamo di offrire anche questa tipologia di servizio.
è nostra premura soddisfare tutte le esigenze del cliente anche in merito alla semplice fornitura di essenze erbacee, arbustive, arboree e fiori di ogni genere.
Tutti i macchinari e materiali utilizzati e forniti nelle diverse opere e realizzazione sono professionali e di altissima qualità.